GARANZIA

Tutti i nostri prodotti, se non diversamente specificato, sono coperti da 12 mesi di garanzia hardware.

E se vuoi maggiore protezione puoi estenderla fino a 36 mesi.

Cosa copre?

La copertura comprende esclusivamente i componenti hardware, come ad esempio tastiera, trackpad, hard disk o ssd, monitor, porte usb e, in generale, tutto quello che riguarda malfunzionamenti dei componenti fisici non imputabili ad un danno accidentale o causato.

Alcuni componenti come batterie e alimentatori, sono coperti da 30 giorni di garanzia in quanto beni deperibili ad eccezione di bruciature e malfunzionamenti causati da fattori esterni come problematiche legate alla rete elettrica domestica.

Cosa NON è compreso?

Tutti i componenti software come programmi, driver di sistema, impostazioni, configurazioni e il sistema stesso NON sono coperti da garanzia in quanto soggetti a modifiche da parte di altri programmi, virus informatici, aggiornamenti di sistema o incuria e disattenzione del Cliente. Le stesse condizioni si estendono anche alle riparazioni e all’assistenza software.

I dati salvati all’interno del dispositivo, come ad esempio foto, documenti, video, musica, posta elettronica, ecc.. NON sono coperti da garanzia, anche se la causa della perdita degli stessi è riconducibile a un difetto e/o un problema hardware che rientra nella copertura. La conservazione e il backup dei dati sono di completa responsabilità del Cliente.

NON sono coperti i danni accidentali e/o causati come ad esempio cadute, rotture lcd o meccanismi vari, danni causati da pressione, forzature strutturali o da contatto con liquido, occlusioni di porte, connettori o feritoie e, in generale, qualsiasi malfunzionamento o difetto riconducibile ad un danno causato e/o accidentale e/o a incuria e disattenzione da parte del Cliente.

Limitazioni

Eventuali difetti che vengono menzionati in fase di vendita non sono coperti da garanzia. Il resto del dispositivo gode della normale copertura come da condizioni base.

I prodotti della linea LAST CHANCE godono di garanzia limitata, ovvero sono esclusi dalla copertura i componenti e i difetti dichiarati malfunzionanti, difettosi o assenti alla vendita.

I prodotti della linea NO CHANCE non godono di nessuna copertura.

Estensione

E’ possibile, in fase di acquisto, estendere la garanzia del dispositivo fino ad un massimo di 36 mesi, alle stesse condizioni della copertura standard.

Estensioni disponibili:

+6 mesi: estende la garanzia standard di 6 mesi per un totale di 18 mesi al costo di 39 euro

+12 mesi: estende la garanzia standard di 12 mesi per un totale di 24 mesi al costo di 79 euro

+24 mesi: estende la garanzia standard di 24 mesi per un totale di 36 mesi al costo di 129 euro

Come faccio a fare valere la garanzia?

Per esercitare il diritto di garanzia è necessario conservare documento datato e firmato e la prova di acquisto rilasciati in fase di vendita, in caso contrario Regen Store S.r.l. non sarà tenuta ad onorare la garanzia ma potrà chiedere al Cliente i costi di diagnosi e/o riparazione.

La conservazione del/i documento/i di acquisto e/o di garanzia è totalmente a carico del cliente, Regen Store S.r.l. non si assume nessuna responsabilità sulla perdita o mal conservazione della sopracitata documentazione che è a totale carico del Cliente.

Decadenza garanzia

Ogni forma di garanzia decade in caso di manomissione o modifiche successive all’acquisto o all’assistenza fornita da Regen Store S.r.l. o comunque per danni causati da personale non qualificato e non autorizzato ad intervenire, danni accidentali, da caduta, da pressione, da forzature strutturali, da liquidi, da trasporto, da calamità naturali o in qualsiasi caso si verifichi incuria o un utilizzo non conforme e non corretto.

 

Per saperne di più su di noi vista la sezione del nostro sito Chi Siamo.

Per visionare il nostro catalogo prodotti visita il nostro shop Shop.

Visita anche gli altri nostri siti web Regenshop e DeltaTek Informatica.